- Rassegna stampa Manifestazioni DONNA, VITA LIBERTÀ
- Rassegna stampa sull'Appello delle e degli ambulanti di Via Bologna - Napoli
- Gli immigrati contro la criminalità: racconto della giornata del 1° Agosto 2021 a Sant'Antimo (NA) - Rassegna stampa e Foto
- VACCINAZIONI
- Rassegna stampa sulla riapertura simbolica del mercato interetnico di Via Bologna, a Napoli - 17 Aprile 2021
- Rassegna stampa sul presidio degli ambulanti del mercato interetnico di Via Bologna - 10 Aprile 2021
- CIAO MARCELLO
- Employee Regularization Norms 2020
- SULLA REGOLARIZZAZIONE 2020
- Contro il razzismo - sanatoria e libertà per tutti/e gli immigrati/e
Per protestare contro il mancato pagamento degli stipendi da cinque mesi, 500 lavoratori tessili immigrati hanno sfilato in corteo questa mattina nella città di Casandrino (NA) nella manifestazione organizzata dall'Associazione 3 Febbraio.
I lavoratori sono impiegati in piccole aziende, di proprietà anch'esse di immigrati che erano in piazza insieme ai lavoratori, a cui un imprenditore italiano locale non ha pagato le commesse per lavori già consegnati per diverse centinaia di migliaia di euro. Commesse che provengono da noti marchi della moda italiana.
Il sindaco di Casandrino, alcuni consiglieri comunali, rappresentanti della CGIL Immigrati, della FILCTEM e di Socialismo Rivoluzionario hanno portato la loro solidarietà a questa lotta.
Domani mattina, alle ore 10, si terrà un volantinaggio e un'assemblea nella piazza Umberto I di Casandrino per preparasi all'incontro di martedì 6 con il Sindaco e le altre autorità.
Domenica 18 aprile, alle ore 10, si terrà un'assemblea di tutti gli immigrati, mentre per il Primo Maggio si sta preparando un'iniziativa per il lavoro da tenere sempre a Casandrino.
Associazione 3 Febbraio Napoli
http://www.a3f.org - 346
- Login to post comments