Home

Assemblea generale dell'A3F Napoli, domenica 9 novembre: contro il razzismo e l'islamofobia in piazza il 22 novembre a Napoli

Cari amici e amiche,

Invitiamo tutti voi all'iniziativa dell'A3f per l'accoglienza e contro il razzismo.
Purtroppo la barbarie dell'ISIS (Daesh) non miete solo vittime in Iraq e Siria ma è anche un pretesto strumentale per la crescita del razzismo in questo Paese. Dalla criminalizzazione degli immigrati, in particolare di fede islamica, fino all'alimento di paure sconsiderate per chi viene da altre parti del mondo.
Nella nostra assemblea vogliamo cercare insieme alla gente solidale e antirazzista e ai tanti immigrati provenienti da varie parti del mondo una strada di unità e fratellanza. Ci saranno i lavoratori bengalesi che lottano contro la schiavitù, i profughi provenienti dalla Libia e tutte le persone che con noi hanno lottato in questi anni. La nostra proposta è di unire la solidarietà e darle più forza unendo le genti per migliorare la vita di tutti.
Vogliamo inoltre costruire insieme una giornata di sensibilizzazione e di lotta contro l'ISIS che si terrà in piazza Dante a Napoli il 22 novembre 2014.

L'assemblea preparatoria si terrà domenica 9 novembre 2014, alle ore 16, nella piazza della Repubblica, a S.Antimo (NA).

In allegato, i volantini dell'assemblea, in Inglese e Francese

Associazione antirazzista interetnica "3 Febbraio"
Web: www.a3f.org
Mail: napoli@a3f.org
Tel: 3465708065, 3283863982
Twitter: @Ass3Febbraio ; FaceBook: Ass3Febbraio

AttachmentSize
volantino assemblea generale a3f del 9 novembre 2014 - ENGLISH.doc37.5 KB
volantino assemblea generale a3f del 9 novembre 2014 - Français.doc37 KB