- Rassegna stampa Manifestazioni DONNA, VITA LIBERTÀ
- Rassegna stampa sull'Appello delle e degli ambulanti di Via Bologna - Napoli
- Gli immigrati contro la criminalità: racconto della giornata del 1° Agosto 2021 a Sant'Antimo (NA) - Rassegna stampa e Foto
- VACCINAZIONI
- Rassegna stampa sulla riapertura simbolica del mercato interetnico di Via Bologna, a Napoli - 17 Aprile 2021
- Rassegna stampa sul presidio degli ambulanti del mercato interetnico di Via Bologna - 10 Aprile 2021
- CIAO MARCELLO
- Employee Regularization Norms 2020
- SULLA REGOLARIZZAZIONE 2020
- Contro il razzismo - sanatoria e libertà per tutti/e gli immigrati/e
Ciao,
l’associazione Mascherenere Onlus, da tempo impegnata nel campo della promozione teatrale, organizza quest’anno una rassegna dal titolo “Africa-Milano” che si terrà alla Fabbrica del Vapore di via Procaccini 4 a Milano, da maggio a ottobre.
In calendario ci sono numerosi concerti, spettacoli di percussioni, danza e teatro, dibattiti e presentazioni, mostre fotografiche e serate speciali: la programmazione sarà da giovedì a sabato tutte le settimane, alcune serate saranno a pagamento, la maggior parte saranno gratuite, ci saranno artisti emergenti e artisti più noti nel panorama internazionale.
Abbiamo a disposizione tutto lo spazio del cortile della Fabbrica del Vapore, dove verrà allestito un grande palco e uno spazio bar.
Vi offriamo la possibilità di partecipare all’iniziativa con un tavolo informativo o un gazebo, in cui potrete promuovere le vostre attività.
Inoltre c’è la possibilità di concordare serate tematiche di raccolte fondi o di presentazione di particolari progetti, oppure dibattiti su tematiche che vi stanno a cuore, conferenze stampa e così via.
A questo sia aggiunge che se tra le vostre attività ci sono corsi di particolari discipline, vi mettiamo a disposizione uno spazio (all’aperto o al chiuso) per tenere le lezioni.
Vi chiederemmo inoltre la disponibilità, se è possibile, ad aiutarci con alcuni dei vostri volontari per curare l’organizzazione di alcune serate, per il botteghino e il servizio d’ordine delle serate a pagamento (ovviamente la richiesta non è vincolante per la partecipazione all’iniziativa).
Entro la prima settimana di maggio si terrà un’incontro con tutte le organizzazioni interessate.
Per ulteriori informazioni potete trovarci a questo indirizzo email milanoafrica@libero.it
- Login to post comments