Home

Tutti in piazza il 10 novembre a Roma: appello del comitato promotore della manifestazione nazionale “Uniti e solidali contro il governo, il razzismo e il decreto Salvini”

Tutti in piazza il 10 novembre a Roma

Il comitato promotore della manifestazione nazionale del 10 novembre “Uniti e solidali contro il governo, il razzismo e il decreto Salvini” si rivolge a tutte le realtà della solidarietà e dell’antirazzismo, alle associazioni del volontariato, alle comunità degli immigrati, alle personalità della cultura, dello spettacolo e del giornalismo di superare le divisioni e le difficoltà e di convergere in una mobilitazione unitaria, plurale, pacifica e includente di cui c’è un evidente bisogno.
Con l’intenzione unitaria che ci anima ci stiamo impegnando a costruire le condizioni per la più ampia convergenza possibile, incontrandoci con tutte le realtà interessate alla manifestazione per scendere in piazza assieme il 10 novembre a Roma (concentramento in Piazza della Repubblica alla ore 14.00).

Il comitato promotore

(testo approvato nella riunione del comitato promotore del 22/10/2018)

per adesioni: 10novembre18@gmail.com

web: www.indivisibili10novembre.org , www.lacomuneonline.it

---------------------

Uniti e solidali
contro il governo, il razzismo e il decreto Salvini

È il momento di reagire, mobilitarsi e unirsi contro gli attacchi del governo, a cui Minniti ha aperto la strada, contro l'escalation razzista e il decreto Salvini che attacca la libertà di tutte e tutti.

• Per il ritiro immediato del decreto immigrazione sicurezza varato dal governo. NO al disegno di legge Pillon.

• Accoglienza e regolarizzazione per tutti e tutte.

• Solidarietà e libertà per Mimmo Lucano! Giù le mani da Riace e dalle ONG.

• Contro l'esclusione sociale.

• No ai respingimenti, alle espulsioni, agli sgomberi.

• Contro il razzismo dilagante, la minaccia fascista, la violenza sulle donne, l'omofobia e ogni tipo di discriminazione.

Per queste ragioni convochiamo una MANIFESTAZIONE NAZIONALE pacifica, solidale, accogliente e plurale per il 10 novembre a Roma.

Piattaforma votata dall'assemblea antirazzista del 14 ottobre a Roma

AttachmentSize
Locandina 10-11-18 - contatti Napoli - resize.jpg942.92 KB