Home

Pace e pacificazione per le popolazioni dell’Ucraina e della Russia! No a Putin, No alla NATO! Mobilitiamoci contro la guerra!

Pace e pacificazione per le popolazioni dell’Ucraina e della Russia

No a Putin, No alla NATO

Mobilitiamoci contro la guerra

Sulle popolazioni ucraine spirano venti di guerra.
Il nuovo zar russo Putin, dopo aver annesso militarmente il Donbass e la Crimea, sta ora minacciando con migliaia di soldati schierati ai confini una nuova aggressione militare.
D’altro canto Biden e le democrazie europee vogliono estendere la loro presenza militare e spingere il governo ucraino ad aderire al criminale patto militare della Nato.
A fare le spese di quest’ulteriore escalation militare sono le popolazioni della zona a causa degli sporchi interessi dei due contendenti. Tutto ciò rappresenta una minaccia per tutti i popoli.
È il momento di rompere silenzi e indifferenza: rivolgiamo un caloroso appello a tutte le forze autenticamente pacifiste a mobilitarsi e unirsi per la pace e la pacificazione tra i popoli, per fermare il conflitto e le minacce di una nuova guerra.

Info e adesioni: nowarinucraina@gmail.com

Prime adesioni:
La Comune, Associazione dei Senegalesi Napoli, Associazione Antirazzista e Interetnica “3 Febbraio”, Ass. Mediterranea Saving Humans di Milano, Teatro Officina di Milano, Ass. Amalipè Romanò di Firenze, Ass. Culturale Musicale Illimitarte di Villaricca (Napoli), Graf San Donato- Bologna, Anpi Casali di-Romagnoli di San Donato Bologna,

AttachmentSize
Appello Pace Ucraina - Italiano.pdf389.84 KB
Appello Pace Ucraina - English.pdf393.91 KB
Appello Pace Ucraina - Français.pdf394.36 KB